Marash Kumbulla questa mattina sosterrà le visite mediche con il Sassuolo, scrive Matteo Brega su La Gazzetta dello Sport. Il difensore arriva dalla Roma in prestito secco. Un'operazione definita nella notte tra martedì e mercoledì. Per il centrale si tratta di un'opportunità per rilanciarsi dopo l'infortunio che lo ha obbligato a saltare tutta questa stagione finora. Kumbulla si era procurato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro lo scorso aprile. Ecco perché questo trasferimento può rappresentare una buonissima occasione di rilancio per Kumbulla.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Sassuolo, preso Kumbulla: Dionisi può pensare anche alla difesa a 3
Il difensore albanese arriva dalla Roma in prestito secco
In casa Sassuolo la cessione di Gian Marco Ferrari (che è a scadenza) alla Cremonese è stata congelata per il momento. E mancando solo la giornata odierna per definirla, sembra davvero complicato. Forse in casa Sassuolo preferiscono tenere Ferrari per dare modo a Kumbulla di riprendere confidenza con la Serie A in maniera più morbida.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA