rassegna stampa

Sassuolo, Peluso: “Con la Roma non sarà una sfida come le altre. A loro toglierei Salah”

Parla il difensore neroverde cresciuto nelle giovanili della Lazio: "L’Olimpico è stato sempre il mio stadio e poi in tribuna avrò tanti parenti e amici. Pellegrini in giallorosso? E' pronto, gli direi di decidere col cuore e non con la testa"

Redazione

Questa sera la Roma affronterà il Sassuolo. In campo ci sarà anche Federico Peluso, difensore neroverde cresciuto nelle giovanili della Lazio. Per lui sarà una sorta di derby: "Di certo non è un sfida come le altre - ha dichiarato a "La Gazzetta dello Sport" -. L’Olimpico è stato sempre il mio stadio e poi in tribuna avrò tanti parenti e amici. Ma a loro toglierei Salah". Peluso ha poi stilato il suo podio del campionato: "Juve, Napoli e Roma".

Chiosa finale su Pellegrini e Berardi, pronti ad approdare rispettivamente alla Roma e alla Juventus nella prossima stagione: "Calcisticamente sono pronti, ma per diventare campioni occorre esserlo a 360 gradi. Direi loro di decidere col cuore e non con la testa. Ma di una cosa sono certo: non sarei sorpreso se presto vedessi tanti miei compagni del Sassuolo andare in Nazionale. Sono forti e finalmente per i giovani italiani sta cambiando il vento".