- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
BUDAPEST, HUNGARY - JUNE 14: Renato Sanches of Portugal looks on during the Portugal Training Session ahead of the UEFA Euro 2020 Group F match between Hungary and Portugal at Puskas Arena on June 14, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
La Roma sta cercando di trovare quel centrocampista che serve a Mourinho per completare la rosa in mezzo al campo, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport.
Con Sabitzer che è oramai in stand-by, i nomi al vaglio sono sostanzialmente due: il portoghese Renato Sanches (Psg) e l’argentino Nicolas Dominguez (Bologna). Per il primo si sta lavorando ad un’operazione stile-Wijnaldum, con un prestito e diritto di riscatto e con il club parigino pronto a pagare parte del lauto stipendio (5,5 milioni più bonus). Sul secondo, invece, la Roma dovrebbe fare un investimento (8-10 milioni), visto che Dominguez è in scadenza tra un anno e ha già fatto sapere di non voler rinnovare il contratto con gli emiliani.
Intanto molti club europei stanno su Giacomo Faticanti che ha appena vinto l’Europeo Under 19 da titolare (dopo aver fatto la finale del Mondiale Under 20). Su di lui ha messo gli occhi il Bruges che si è già fatto vivo con il suo agente per capire un’eventuale disponibilità del giocatore a trasferirsi in Belgio. Difficilmente però la Roma lo farà partire, lui può essere il nuovo eldorado giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA