Venerdì sera Salah è stato costretto ad uscire negli ultimi minuti dal campo di Modena per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra che lo tiene in dubbio per mercoledì, quando all'Olimpico arriverà il Real Madrid dei suoi sogni. Ieri l'egiziano ha svolto solo fisioterapia e massaggi, oggi effettuerà gli esami clinici del caso per capire se c’è un danno o meno. A Trigoria restano fiduciosi, perché Mohamed si è fermato prima di sentire dolore, la classica «puncicata».
rassegna stampa
Salah, gol e magie sognando il Real: «Possiamo farcela»
Numeri positivi nonostante l'ultimo periodo non brillante: 1,67 occasioni create a partita (contro 0,97 di media del ruolo), 2 dribbling riusciti (contro lo 0,92), una percentuale realizzativa del 22% (10% quella media del ruolo in A) e ben 2,24...
«Secondo me possiamo farcela — disse a dicembre Salah al sito del club — Ho sempre sognato di giocare contro il Real Madrid. Tutti conoscono che squadra è, ma noi dobbiamo fare la nostra partita: restare concentrati per poter lottare sul campo e giocare bene. Si può fare». Che per la Roma la presenza di Salah o meno mercoledì non sia secondaria lo dimostrano anche le ultime prestazioni, scrive Andrea Pugliese su "La Gazzetta dello Sport". Decisivo con Sassuolo e Carpi, importante con la Sampdoria, l’attaccante egiziano sembra aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori.
I suoi numeri restano comunque positivi: 1,67 occasioni create a partita (contro 0,97 di media del ruolo), 2 dribbling riusciti (contro lo 0,92), una percentuale realizzativa del 22% (10% quella media del ruolo in A) e ben 2,24 sponde a gara (1,19 la media).
© RIPRODUZIONE RISERVATA