Salah già pensa alla dura sfida con il Real Madrid: «Ce la giochiamo»

«So bene che sarà difficile, ma possiamo farcela. Tutti sanno che squadra è, ma noi dobbiamo fare la nostra partita: restare concentrati per poter lottare e giocare bene. Si può fare»

di Redazione, @forzaroma

In questi giorni di festa Salah ha preso la parola per commentare la sfida di Champions con il Real Madrid: «So bene che sarà difficile, ma possiamo farcela. Tutti sanno che squadra è, ma noi dobbiamo fare la nostra partita: restare concentrati per poter lottare e giocare bene. Si può fare». Salah racconta di aver scelto la Roma per un motivo: «Perché penso che si possa vincere qualcosa. Mi piace ogni cosa in questo club, sono felice di essere qui».

Non solo l’egiziano: come riporta Chiara Zucchelli su “La Gazzetta dello Sport”, anche Radja Nainggolan ha rilasciato un’intervista per fare il punto sulla sfida ad Euro 2016 tra l’Italia e la sua nazionale: «Loro sono tra i favoriti, allenati da un allenatore come Antonio Conte che li porterà sulla strada giusta. Sono contento di affrontarli, ma anche un po’ preoccupato».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy