In questi giorni di festa Salah ha preso la parola per commentare la sfida di Champions con il Real Madrid: «So bene che sarà difficile, ma possiamo farcela. Tutti sanno che squadra è, ma noi dobbiamo fare la nostra partita: restare concentrati per poter lottare e giocare bene. Si può fare». Salah racconta di aver scelto la Roma per un motivo: «Perché penso che si possa vincere qualcosa. Mi piace ogni cosa in questo club, sono felice di essere qui».
rassegna stampa
Salah già pensa alla dura sfida con il Real Madrid: «Ce la giochiamo»
«So bene che sarà difficile, ma possiamo farcela. Tutti sanno che squadra è, ma noi dobbiamo fare la nostra partita: restare concentrati per poter lottare e giocare bene. Si può fare»
Non solo l'egiziano: come riporta Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport", anche Radja Nainggolan ha rilasciato un'intervista per fare il punto sulla sfida ad Euro 2016 tra l’Italia e la sua nazionale: «Loro sono tra i favoriti, allenati da un allenatore come Antonio Conte che li porterà sulla strada giusta. Sono contento di affrontarli, ma anche un po’ preoccupato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA