Ci saranno i pezzi grossi nella Roma Primavera, che alle 14, al centro sportivo De Herdgang, poco fuori Eindhoven, giocherà l'ottavo di Youth League in gara secca contro il Psv: come nel 4-0 al Salisburgo di due settimane fa Alberto De Rossi avrà Nura e Sadiq.
rassegna stampa
Sadiq e Nura per De Rossi. Così il Psv fa meno paura
Ci saranno i pezzi grossi nella Roma Primavera, che alle 14, al centro sportivo De Herdgang, poco fuori Eindhoven, giocherà l'ottavo di Youth League in gara secca contro il Psv
Non ci sarà Di Livio, squalificato per somma di cartellini, oltre a Ndoj e Machin, non utilizzabili. «Di Livio è l'unico della rosa con certe caratteristiche - spiega Alberto De Rossi a Punto Giovani, su Roma Tv - abbiamo provato tre giocatori diversi al suo posto, siamo fiduciosi. Giocare tutte partite secche aiuta la crescita dei ragazzi, non mi preoccupa il fattore campo contro, ma il fatto che i nostri avversari possono allenare i loro giocatori nelle squadre B, e noi no». Tra quelli che hanno debuttato nella B olandese c'è l'ex di turno Gianluca Scamacca, un gol e un assist giovedì con l'Italia Under 17: zero presenze in Youth League, ma domani ci sarà.
(F. Oddi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA