rassegna stampa

Sadiq e Nura per De Rossi. Così il Psv fa meno paura

Ci saranno i pezzi grossi nella Roma Primavera, che alle 14, al centro sportivo De Herdgang, poco fuori Eindhoven, giocherà l'ottavo di Youth League in gara secca contro il Psv

Redazione

Ci saranno i pezzi grossi nella Roma Primavera, che alle 14, al centro sportivo De Herdgang, poco fuori Eindhoven, giocherà l'ottavo di Youth League in gara secca contro il Psv: come nel 4-0 al Salisburgo di due settimane fa Alberto De Rossi avrà Nura e Sadiq.

Non ci sarà Di Livio, squalificato per somma di cartellini, oltre a Ndoj e Machin, non utilizzabili. «Di Livio è l'unico della rosa con certe caratteristiche - spiega Alberto De Rossi a Punto Giovani, su Roma Tv - abbiamo provato tre giocatori diversi al suo posto, siamo fiduciosi. Giocare tutte partite secche aiuta la crescita dei ragazzi, non mi preoccupa il fattore campo contro, ma il fatto che i nostri avversari possono allenare i loro giocatori nelle squadre B, e noi no». Tra quelli che hanno debuttato nella B olandese c'è l'ex di turno Gianluca Scamacca, un gol e un assist giovedì con l'Italia Under 17: zero presenze in Youth League, ma domani ci sarà.

(F. Oddi)