Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Sacchi: “Juve, vittoria meritata. La Roma ha attaccato poco e male”

Sacchi: “Juve, vittoria meritata. La Roma ha attaccato poco e male” - immagine 1
L'ex allenatore del Milan e ct della Nazionale ha commentato la vittoria dei bianconeri contro la squadra di Mourinho: "Ha dominato il calcio speculativo e poco brillante"
Redazione

Dopo la vittoria della Juventus contro la Roma, Arrigo Sacchi ha commentato il match e la situazione del campionato, con focus particolare sulla lotta scudetto, a 'La Gazzetta Sportiva': "Direi, prima di tutto, vittoria meritata. In una partita che ha visto dominare il calcio speculativo e poco brillante, i bianconeri hanno fatto qualcosa di più della Roma".

La solidità della difesa di Allegri è una garanzia anche in prospettiva? "Lì dietro non concedono un centimetro agli avversari. Sempre concentrati e sempre attenti. Va detto che la Roma li ha agevolati perché ha attaccato poco e male. Lukaku ha toccato pochi palloni e Dybala non era brillante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.