Sabatini non si dà per vinto. «Loro sono fortissimi, si sa. Ma anche noi stiamo bene. Nonostante la gara di Bologna», dichiara il direttore sportivo a pochi minuti dalla partenza per Barcellona. Una ventata di ottimismo che non guasta mai. «Partite del genere vanno giocate con lo spirito giusto — continua il d.s. — Loro sono i migliori e sono in forma, visto anche il 4-0 nel Clasico. Ma noi non siamo vittime immolate, ce la vogliamo giocare. E alla fine possiamo pensare anche ad un risultato spettacolare, perché no?».
rassegna stampa
Sabatini dixit: «Mi aspetto una partita spettacolare»
"Loro sono i migliori e sono in forma, ma noi non siamo vittime immolate, ce la vogliamo giocare" ha poi aggiunto il diesse giallorosso
Sognare, come scrive Andrea Pugliese su "La Gazzetta dello Sport", d'altronde non è reato. «Anche se l’ultima partita ci ha regalato qualche insoddisfazione, la squadra sta facendo il suo dovere — chiude Sabatini —. In attacco abbiamo molte soluzioni, anche se sarebbe presuntuoso immaginare di giocarcela alla pari. Ma, ripeto, di sicuro ce la giocheremo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA