Sabatini dixit: «Mi aspetto una partita spettacolare»

“Loro sono i migliori e sono in forma, ma noi non siamo vittime immolate, ce la vogliamo giocare” ha poi aggiunto il diesse giallorosso

di Redazione, @forzaroma

Sabatini non si dà per vinto. «Loro sono fortissimi, si sa. Ma anche noi stiamo bene. Nonostante la gara di Bologna», dichiara il direttore sportivo a pochi minuti dalla partenza per Barcellona. Una ventata di ottimismo che non guasta mai. «Partite del genere vanno giocate con lo spirito giusto — continua il d.s. — Loro sono i migliori e sono in forma, visto anche il 4-0 nel Clasico. Ma noi non siamo vittime immolate, ce la vogliamo giocare. E alla fine possiamo pensare anche ad un risultato spettacolare, perché no?».

Sognare, come scrive Andrea Pugliese su “La Gazzetta dello Sport“, d’altronde non è reato.  «Anche se l’ultima partita ci ha regalato qualche insoddisfazione, la squadra sta facendo il suo dovere — chiude Sabatini —. In attacco abbiamo molte soluzioni, anche se sarebbe presuntuoso immaginare di giocarcela alla pari. Ma, ripeto, di sicuro ce la giocheremo».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy