Ieri pomeriggio alcune foto di Sabatini a Londra, in casa Chelsea, hanno fatto pensare alle parole di Pallotta che appena 24 ore prima abbia blindato il solo Pjanic, senza spendere una sola parola sulla situazione di Nainggolan. Come scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, il DS giallorosso potrebbe essere andato anche a trattare il proprio futuro che lo potrebbe vedere al lavoro accanto ad Antonio Conte.
rassegna stampa
Sabatini a Londra: Salah, Nainggolan e il suo futuro nel nuovo Chelsea
Il DS giallorosso ieri era a Londra con Ramy Abbas, l’agente di Salah, uno che però ha in mano anche il mandato a vendere Nainggolan in Inghilterra
Sabatini era a Londra con Ramy Abbas, l’agente di Salah, uno che però ha in mano anche il mandato a vendere Nainggolan (e non solo) in Inghilterra.
Il Chelsea ha chiesto la disponibilità della Roma a cedere Nainggolan e vorrebbe spendere al massimo 31 milioni di euro. Gli inglesi sono pronti ad offrire al giocatore un quadriennale a 5 milioni di euro netti a stagione.
Si è parlato anche della possibilità di metterci dentro (in prestito o con un’altra formula) una serie di giovani che interessano alla Roma. I nomi in ballo sono tre: Ruben Loftus Cheek (centrocampista, 20 anni, quest’anno 12 presenze con i Blues), Jake Clarke Salter (difensore centrale, 18) e Dominic Solanke (attaccante, 18 in prestito al Vitesse, 7 gol in Eredivisie).
© RIPRODUZIONE RISERVATA