La mazzata che cambia il mercato della Roma arriva all’ora del digestivo. Ed è un amaro: Antonio Rüdiger ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lo stesso già operato in passato, come confermato ufficialmente dalla nazionale tedesca. Un contrasto in partitella con Thomas Müller, le urla, i richiami del giocatore del Bayern verso lo staff medico, l’ansia a Trigoria, il responso a tarda ora che manda all’aria l’Europeo del difensore e i piani che il d.s.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Ruediger, il ginocchio è k.o. E ora cambia il mercato
I più di venti milioni pattuiti con il Chelsea quasi certamente non entreranno più nelle casse della Roma, ora dunque «costretta» a reperire in altro modo fondi utili entro il 30 giugno
Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", più di venti milioni pattuiti con il Chelsea quasi certamente non entreranno più nelle casse della Roma, ora dunque «costretta» a reperire in altro modo fondi utili entro il 30 giugno.
Intanto ieri a pranzo Sabatini. ha incontrato il collega dell’Empoli Marcello Carli e ha raggiunto una base di accordo per Mario Rui: 3 milioni per il prestito e riscatto obbligatorio a 6. Accordo che la Roma formalizzerà solo se capirà che la pista Digne non sarà più percorribile.
(D. Stoppini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA