A Trigoria preoccupa Antonio Rüdiger: ieri il tedesco ha svolto lavoro individuale a causa di un risentimento muscolare al flessore della coscia destra. Spalletti conta di recuperarlo e vederlo in campo domani, in caso contrario pronto Zukanovic o una carta a sorpresa, De Rossi scalato tra i difensori centrali, seppur in una difesa a quattro. Pjanic, invece, sembra aver smaltito i problemi agli adduttori, scrive Andrea Pugliese su "La Gazzetta dello Sport".
rassegna stampa
Rüdiger fermo ai box. Ma dovrebbe farcela
Ieri il difensore tedesco ha svolto lavoro individuale a causa di un risentimento muscolare al flessore della coscia destra. Spalletti conta di recuperarlo, ma in caso contrario pronto Zukanovic o una carta a sorpresa come De Rossi
Ieri il bosniaco ha parlato anche dei tifosi giallorossi: «Non esiste un motivo valido per aver messo in punizione solo i nostri tifosi. Non meritano questo e spero che al più presto si risolva questa situazione perché noi abbiamo il diritto di avere lo stadio pieno. Quando le barriere spariranno l’Olimpico tornerà a riempirsi, anche se naturalmente ci sono delle regole da rispettare».
© RIPRODUZIONE RISERVATA