rassegna stampa

Rudi resta in bilico tra le anime Italia-Usa

Il successo non convince Pallotta. Contro l’esonero invece Baldissoni e Sabatini, che potrebbe dimettersi. Ma l’agente del tecnico è a Roma...

Redazione

A Trigoria non esistono certezze sul da farsi. Come si evince dall'articolo a firma Andrea Pugliese e David Stoppini su La Gazzetta dello Sport, Rudi Garcia non può ancora dire di aver salvato la panchina. Intanto arriva a Roma l'uomo che cura gli interessi di Rudi Garcia, l’agente Pascal Boisseau e la squadra ieri ha dimostrato di stare dalla parte dell’allenatore.

A Boston Pallotta non è convinto della conferma di Garcia. Il presidente sarebbe comunque dell’idea di esonerare il francese, con il quale non avverte più il feeling di un tempo. Oggi il tecnico partirà per la Francia.

Sia il d.g. Mauro Baldissoni sia il d.s. Walter Sabatini, sono convinti che un cambio di panchina non sarebbe la soluzione migliore, a maggior ragione ora che la vetta, con il k.o. dell’Inter, è tornata vicina. I due dirigenti stanno provando a far cambiare idea a Pallotta, impresa non semplice. E così si spiega lo sfogo accorato di Sabatini nel post partita: «Non cercate sempre gli schizzi di sangue. Un po’ di sangue ci sarà, ma non quello del mister». Traduzione: sarò io ad andare via, a fine stagione.