La buona notizia, per Rudi Garcia, è che Seydou Keita si è allenato stamattina coi compagni e proverà a recuperare per la partita di domenica contro l'Udinese. La cattiva, invece, è che Miralem Pjanic continua a fare allenamento differenziato senza forzare perché il dolore ai tendini della caviglia destra si fa ancora sentire. A questo punto, se Keita ce la farà, toccherà a lui giocare a centrocampo con Nainggolan e De Rossi, con Pjanic che al massimo si accomoderà in panchina, mentre in attacco, col rientro di Totti, i favoriti sono Ibarbo e Iturbe.
rassegna stampa
Roma-Udinese: Keita verso il recupero, mentre Pjanic è quasi fuori
Il centrocampista maliano si è allenato con il gruppo, quello bosniaco continua a fare allenamento differenziato senza forzare perché il dolore ai tendini della caviglia destra si fa ancora sentire
GARCIA CERCA LA CINQUANTESIMA — Panchina su cui ci sarà per la novantesima volta Rudi Garcia. Se dovesse centrare la vittoria sarebbe la numero 50 ed eguaglierebbe quanto fatto da Luciano Spalletti. Fabio Capello, l'ultimo a vincere un campionato con la Roma 14 anni fa, arrivò a 50 dopo 98 partite. Cifre importanti, quelle di Garcia, che finora ha una percentuale di vittoria del 55.05%, sottolineate anche dal suo agente, Pascal Boisseau (lo stesso di Gervinho, Keita e di quel Mavuba che la Roma sta corteggiando da mesi), che ha pubblicato una foto dell'allenatore con la percentuale di vittorie scrivendo: "Le cifre parlano da sole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA