Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Roma si spacca: tra José e i tifosi le prime crepe. Fiducia a tempo

Roma si spacca: tra José e i tifosi le prime crepe. Fiducia a tempo - immagine 1
Alternative a Mou in questo momento non ce ne sono. In più la società sa bene che Mou è il proprio scudo con la tifoseria
Redazione

Mai così male da venti anni a questa parte, mai così in preda ad un senso di smarrimento come quello attuale, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Eppure - nonostante tutto - di speranza e di luce ce n'è ancora, non fosse altro perché la Champions League è ancora lì, a soli 5 punti di distanza. E perché in Europa c'è ancora una coppa da andarsi a giocare. Quello che c'è invece da capire nella Roma è se l'effetto Mourinho sia davvero finito o meno. Molto del futuro giallorosso dipende proprio da questa domanda, considerando che ancora oggi la Roma è legata mani e piedi al suo front-man, l'uomo che da tre anni a questa parte è l'anima di Trigoria. La situazione leri Ryan Friedkin era a Trigoria, papà Dan negli Usa. Come sempre dopo una partita c'è stata la classica video-call, anche con il Ceo Lina Soulokou, per analizzare la situazione. Alternative a Mou in questo momento non ce ne sono. In più la società sa bene che Mou è il proprio scudo con la tifoseria, fino a che c'è lui i Friedkin sono certi di non entrare nell'occhio del ciclone. Di più, nella Roma c'è un g.m. dimissionario, Tiago Pinto, e finché non verrà scelto il nuovo d.s. (si sta lavorando su un profilo under 45, europeo e che abbia già uno scouting ben avviato: si va da Javier Ribalta a Christopher Vivell, passando per Paul Mitchell e François Modesto) difficilmente si sceglierà, in caso, il nuovo tecnico.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.