rassegna stampa

Roma, si lavora ai rinnovi di Florenzi e Manolas

Dopo la sosta, Monchi incontrerà l'agente del greco: la base per il rinnovo da 3 milioni l’anno c’è già, si sta discutendo su modalità e durata della clausola. Poi toccherà al romano

Redazione

Il viaggio a Boston di Monchi e del consulente Franco Baldini, primo collaboratore di Pallotta, è stato ed è tuttora una riunione a 360 gradi sull’universo giallorosso, scrive Chiara Zucchelli su gazzetta.it. Il presidente invita spesso i dirigenti nella sua villa per fare il punto sulla società, questa volta ha voluto entrare proprio nel merito della squadra e ha chiesto informazioni dettagliate su tutto, comunque molto soddisfatto di questi primi tre mesi di stagione.

Sul tavolo anche i rinnovi di Florenzi e Manolas, entrambi in scadenza nel 2019. Monchi è in parola con il greco e il suo agente per un incontro dopo gli spareggi per il Mondiale, la base per il rinnovo da 3 milioni l’anno c’è già, si sta discutendo su modalità e durata della clausola, che ci sarà. Poi sarà il turno di Florenzi. Anche per lui contratto ricco - il più importante della carriera, come Manolas ha 26 anni -, ma l’aspetto economico andrà discusso e la sensazione è che la clausola non ci sarà. Di certo, Monchi ha avuto ampia libertà da parte di Pallotta con entrambi i calciatori e i loro agenti.