Roma seccata per l’inversione del campo con la Fiorentina

di Redazione, @forzaroma

(Gazzetta dello Sport) – La Lega ha ufficializzato le date dei quarti di Coppa Italia. Per la Roma una doccia fredda, visto che il match con la Fiorentina è stato sfalsato di una settimana rispetto a quello casalingo della Lazio, dopo che i giallorossi erano stati costretti all’inversione di sede coi viola.

Allora la dirigenza si è domandata: perché non disputare anche la nostra partita all’Olimpico il match come da tabellone? Perciò sono stati chiesti dei chiarimenti alla Lega in vista di un ricorso, mentre i tifosi gridano all’ingiustizia, tanto che qualcuno chiede una «pañolada» (fazzoletti bianchi agitati).

 

Poco graditi, poi, sono stati anche i tanti posticipi che i giallorossi giocheranno fino a marzo. Ecco il programma di Coppa. Quarti: Lazio-Catania (8 gennaio); Juve-Milan (9/1); Inter-Bologna (15/1) e Fiorentina-Roma (16/1). Semifinali Andata: 22/1 vincente Lazio-Catania c. vinc. Juve-Milan, 23/1 vinc. Fiorentina-Roma c. vinc. Inter-Bologna. Ritorno: 29/1 vinc. Juve-Milan c. vinc. Lazio-Catania, 30/1 vinc. Inter-Bologna c. vinc. Fiorentina-Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy