rassegna stampa

Roma, Sabatini vuole van der Wiel: incontro a Milano con Mino Raiola. Il ds sulle tracce di Begovic

Il terzino destro del Psg è finito nel mirino giallorosso: il ds sta incontrando il procuratore dell'olandese. Intanto, doppia operazione con l'Empoli: Skorupski e Barba in Toscana

Redazione

Incontro in corso, a Milano, tra Walter Sabatini e Mino Raiola. Il ds giallorosso ha messo nel mirino il difensore esterno destro Gregory van der Wiel, del Psg. Inoltre, si parlerà del futuro del baby talento Luca Pellegrini. Il giovane difensore giallorosso, classe '99, è appetito da Aston Villa, Liverpool e Psv Eindhoven, ma la Roma vuole blindarlo con un contratto da professionista fino al 2019.

DOPPIO COLPO AZZURRO — L'Empoli chiude una duplice operazione con la Roma. Pochi minuti fa è terminato l'Incontro a Milano fra i direttori sportivi dei due club, Marcello Carli e Walter Sabatini. I toscani prelevano in prestito il portiere Lukas Skorupski e riscattano il difensore centrale Federico Barba. Per il classe '93 una operazione in stile Saponara. Infatti, in caso di futura cessione, ai giallorossi spetterà una parte degli introiti. Inoltre, la Roma conserva sul difensore un diritto di riacquisto, pareggiando eventuali offerte provenienti da altri club.

Il d.s. giallorosso Sabatini ha incontrato anche l'agente del portiere bosniaco Begovic, di proprietà dello Stoke City. I giallorossi parlano con il procuratore Silvano Martina per capire la disponibilità dell'estremo difensore.