(Gazzetta.it - M.Calabresi) Non è ancora tempo di vacanze per la Roma che, dopo la sconfitta di ieri a Genova (la terza consecutiva) e due giorni di riposo, si ritroverà mercoledì mattina a Trigoria per poi partire per l'America: a distanza di un anno e mezzo, i giallorossi tornano all'Espn World Complex di Orlando, dove resteranno fino a lunedì.
rassegna stampa
Roma, mercoledì al via la tournée americana
(Gazzetta.it – M.Calabresi) Non è ancora tempo di vacanze per la Roma che, dopo la sconfitta di ieri a Genova (la terza consecutiva) e due giorni di riposo, si ritroverà mercoledì mattina a Trigoria per poi partire per l’America:
Tre gli allenamenti in programma nel Walt Disney World Resort: uno giovedì mattina, uno sabato mattina e uno domenica pomeriggio (orari americani), mentre venerdì è in programma un'amichevole contro l'Orlando City.
Non partiranno, ovviamente, i convocati per il Mondiale nelle varie nazionali (De Rossi e Destro raggiungeranno Coverciano in serata): in Brasile, ci sarebbe andato volentieri anche Mehdi Benatia, che invece non si è qualificato con il suo Marocco. "Dispiacciono a tutti queste tre sconfitte, che però non cancellano quello che di straordinario abbiamo fatto in questa stagione - ha scritto Benatia su Twitter -. Il nostro percorso è stato incredibile, siamo contenti di aver riportato la felicità negli occhi dei nostri tifosi. Adesso, buone vacanze a tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA