Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Roma, l’uomo mascherato c’è: Pellegrini all’assalto dell’Europa

LaPresse

Lorenzo si è allenato dopo l’infortunio al setto nasale Fonseca sta pure pensando di spostarlo tra i due mediani, per aumentare la qualità nel palleggio da dietro

Redazione

Un po’ di difficoltà c’è, anche nella gestione e nella visione periferica. Ma non sarà certo una mascherina a fermare la voglia di esserci di Lorenzo Pellegrini. Il trequartista giallorosso, infatti, ieri pomeriggio si è regolarmente allenato con i compagni, risultando così a totale disposizione di Paulo Fonseca per la sfida di giovedì prossimo contro il Siviglia, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport.

Fonseca ha dimostrato già di credere ciecamente in lui. Anche quando Pellegrini era stanco, anche quando magari aveva bisogno di riposare un po’. Contro il Siviglia potrebbe anche partire dal via, ma non da trequartista alle spalle di Dzeko. Fonseca, infatti, sta pensando di abbassarlo tra i due mediani, considerando l’assenza di Jordan Veretout, squalificato per l’impegno contro la squadra dell’ex d.s. romanista Monchi.

In caso contrario allora Pellegrini si andrà a giocare una maglia da titolare con Carles Perez e Zaniolo. Un terzetto che Fonseca può anche alternare in corsa. Anzi, che alternerà sicuramente, almeno per due di loro. Zaniolo, infatti, potrebbe anche partire dalla panchina, per cercare poi di "spaccare" la partita in corsa, quando con la sua forza fisica può incidere ancora di più, magari con il Siviglia un po’ stanco.