rassegna stampa

Roma, ora l’obiettivo è Masuaku. Salah a breve sarà giallorosso

Dopo le difficoltà per arrivare ad Adriano il giovane terzino francese torna in pole per il ruolo di terzino sinistro. L'attaccante egiziano atteso nei prossimi giorni a Trigoria

Redazione

IL CEO della Roma Italo Zanzi durante il sorteggio dei calendari a Milano ha assicurato «Siamo una grande squadra, rispettiamo tutti ma non abbiamo paura di nessuno», mentre il resto della dirigenza cerca di sbloccare il mercato giallorosso.

Il primo di una serie di giocatori che sbarcherà a Trigoria sarà Mohamed Salah, anche se ieri il d.s. della Fiorentina Daniele Pradè ha detto: «La situazione è in mano ai legali, di più non c’è da dire. Toccherà a loro decidere, ora è troppo presto». A Trigoria comunque sono già allertati e da oggi in poi l’egiziano potrebbe sbarcare a Roma per firmare il contratto.

Mattia Destro può essere un elemento che può sbloccare la trattativa Salah, i viola sono vicini alla cessione di Mario Gomez e sono pronti a trattare per l’attaccante di Ascoli. Su di lui anche West Ham e il Bayer Leverkusen.

Nella giornata è sbarcato il portiere Wojciech Szczesny, Sabatini gli ha detto «Non considerarti di passaggio».

Si lavora anche per il terzino sinistro, la Roma ha offerto 6 milioni più bonus per Artur Masuaku, i greci ne chiedono 10, l’accordo si può trovare a 8. Sabatini continua a percorrere anche la strada Bruno Peres del Torino.

Per quanto riguarda Dzeko si attende che il City abbassi le sue richieste e che Romagnoli venga ceduto per portare in cassa nuove disponibilità.