Armando Izzo – riduzione di squalifica permettendo (18 mesi per ora, ma oggi si aspetta lo sconto) – può essere il primo acquisto dell’era Monchi, che per parte sua sta valutando, come vedremo, anche alcune richieste eccellenti per Nainggolan e Salah.
rassegna stampa
Roma, la tentazione è Izzo. E a Mou piace Nainggolan
Monchi aveva l’accordo col difensore per il Siviglia, ora può andare in giallorosso. Lo United sul belga, mentre Salah interessa al Liverpool
Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", l’innamoramento dello spagnolo per il difensore non è storia recente, tant’è vero che da Siviglia raccontano come il direttore sportivo avesse già trovato un accordo di massima col giocatore per un trasferimento in Liga. A questo punto la situazione potrebbe addirittura semplificarsi, visto che uno tra Manolas e Rüdiger dovrebbe essere ceduto. Il suo prezzo di mercato oscilla intorno ai 6-7 milioni.
Intanto l’agente di Nainggolan qualche settimana fa ha ricevuto una graditissimachiamata, quella di Mourinho, che voleva si presentassero al Ninja i suoi complimenti per la eccellente stagione di cui è protagonista. Inutile dire che associare le congratulazioni a un interesse di mercato del Manchester United è stato facile, anche perché il club inglese potrebbe spendere i 40 milioni che la Roma chiede. Il problema è che Nainggolan, oltre a stare molto bene in riva al Tevere, non è convinto di un trasferimento in Inghilterra (piace anche al Chelsea). In Italia si trova davvero a suo agio, e quindi non è mai da trascurare la pista che porta all’Inter.
(M. Cecchini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA