Ci fosse anche una sola possibilità di tenerlo. la Roma la perseguirebbe fino in fondo. Perché sa bene che impatto ha avuto sulla squadra e sulla stagione Chris Smalling e perché conosce anche bene il desiderio di Paulo Fonseca di averlo ancora con sé anche nella prossima di stagione, riporta "La Gazzetta dello Sport". Ed allora ci si lavorerà su duramente. Meglio, ci si sta già lavorando su.
rassegna stampa
La crisi ha avvicinato il Manchester United: Smalling ancora in prestito oneroso?
Per il difensore inglese possibile nuovo accordo con i Red Devils. Ma molto dipenderà dalla fine della stagione
I contatti tra Roma e Manchester United vanno infatti avanti da un po’, anche perché c’è prima di tutto da chiarire la questione del prolungamento del prestito fino al termine di questa stagione. Prolungamento su cui i due club hanno trovato sostanzialmente l’accordo.
Quel su cui però Roma e Manchester United devono ancora trovare l’accordo è invece il futuro del difensore centrale. La Roma vuole tenerlo, al giocatore farebbe piacere restare nella Capitale, lo scoglio è invece il club inglese. Che, però, negli ultimi tempi si sta ammorbidendo, complice anche il fatto che per quanto la Premier sia bella e ricca, anche lì il coronavirus ha fatto danni da giganti. Così non è detto che i venti milioni di sterline che il Manchester United chiede per cedere Smalling possano arrivare davvero, anzi. Ed allora a Manchester potrebbero anche convincersi di accontentare Smalling e di lasciarlo in prestito un altro anno a Roma. Prestito oneroso che potrebbe salire di prezzo, magari dai 3 milioni di quest’anno a 4.
© RIPRODUZIONE RISERVATA