Missione tedesca per la Roma, che oggi dovrebbe incontrare Tonci Martic a Monaco di Baviera per parlare di Yannick Carrasco (attaccante esterno dei francesi del Monaco) e Ivan Strinic , esterno sinistro di difesa croato del Dnipro. Entrambi hanno una valutazione che si aggira sui 5 milioni di euro.
rassegna stampa
Roma in missione per Strinic e Carrasco
E non è detto che in Germania non ci sia un incontro anche con il Bayern per Mehdi Benatia, che continua a far sapere di voler andare via.
Gli emissari del d.s. Walter Sabatini parleranno anche del baby Nikola Vlasic (classe ’97), un attaccante esterno dell’Hajduk Spalato considerato tra i migliori prospetti del Paese. E non è detto che non ci sia un incontro anche con il Bayern per Mehdi Benatia, che continua a far sapere di voler andare via. In difesa confermato l’interesse per l’esterno dell’Udinese Gabriel Silva , in attacco oltre a Douglas Costa dello Shakhtar, piace in Ucraina anche Andrij Yarmolenko della Dinamo Kiev: classe ’89, può giocare come attaccante esterno su entrambe le fasce, ma ha una quotazione di 17-18 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA