Evan Ferguson ha detto sì, nonostante l'interesse anche dell'Atalanta. Dopo l'accordo raggiunto col Brighton ieri è arrivato il parere favorevole dell'attaccante irlandese che, a meno di sorprese, prenderà il posto di Shomurodov che da ieri sera è un giocatore dei turchi del Basaksehir. La Roma dovrà ora sciogliere gli ultimi dettagli relativi alla possibilita di inserire una cifra per il diritto di riscatto sul prestito gratuito che vedrà i giallorossi pagare l'intero stipendio di Ferguson (circa 1,8 milioni), scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport. Non è tramontata nemmeno la possibilità di prendere (sempre in prestito) Hojlund, ma prima bisogna ragionare sul futuro di Dovbyk. Il ds Massara, intanto, continua a lavorare su Wesley e Rios. Per l'esterno la distanza col Flamengo è di 4-5 milioni e potrebbe essere colmata entro il weekend. Più complessa la situazione del colombiano.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rassegna stampa la gazzetta dello sport Roma, Ferguson ha detto sì. Ma non tramonta l’idea Hojlund: è il sogno di Gasperini
la gazzetta Dello Sport
Roma, Ferguson ha detto sì. Ma non tramonta l’idea Hojlund: è il sogno di Gasperini

MANCHESTER, ENGLAND - MAY 25: Rasmus Hojlund of Manchester United celebrates scoring a goal which was subsequently disallowed by VAR for offside during the Premier League match between Manchester United FC and Aston Villa FC at Old Trafford on May 25, 2025 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Il centravanti del Manchester United potrebbe arrivare in prestito
© RIPRODUZIONE RISERVATA
