La moglie di Edin Dzeko, Amra, martedì sera ha pubblicato una foto mentre con le figlie e altri parenti vedeva la partita tra Bosnia ed Estonia con tanto di maglia sociale, l’attaccante le ha ripagate con un gol (su rigore, tra l’altro procuratosi, il 47° in nazionale) e una traversa, prima di salutare tutti e tornare a Roma. «Finalmente sto bene e mi sento a posto fisicamente», ha detto, e questa per Spalletti non può che essere davvero una buona notizia.
rassegna stampa
Roma, Dzeko ci prende gusto: «Ora sto bene»
Il bosniaco è un altro giocatore rispetto alla passata stagione, si vede da come lavora in campo, dalla grinta che ci mette anche quando non gioca titolare
Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", Dzeko è un altro, si vede da come lavora in campo, dalla grinta che ci mette anche quando non gioca titolare (vedi l’assist a Cagliari). Finora Edin, un gol e due assist in 4 partite, sta rispondendo nel migliore dei modi, anche se ancora non è il cecchino che Spalletti si aspetta. Il tecnico si aspetta che cresca anche come terminale offensivo del 4-2-3-1 e che si ritrovi magari a giocare nel 3-5-2, con una seconda punta accanto.
(C. Zucchelli)
© RIPRODUZIONE RISERVATA