Dopo El Aynaoui, ecco altri due colpi: Ferguson e Wesley, uno dopo l'altro, in rigoroso ordine di arrivo. La Roma ha cambiato marcia, ha iniziato a correre davvero e sta così recuperando tempo perso per strada per provare a dare la squadra pronta il prima possibile a Gasperini. Che ieri si è fatto sentire, anche se con la dovuta eleganza: "Un po' sono preoccupato, perché ci sono state un po' di vicissitudini e siamo in ritardo. Tra un mese inizia il campionato, dobbiamo recuperare, mi aspetto un'accelerazione. Ma sono sicuro che Massara sta cercando di fare tutto quello che la società vuole che faccia". Lo scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Oggi o al massimo domani sbarcherà nella Capitale anche Ferguson, il primo irlandese della storia della Roma. I giallorossi hanno preso il gigante del Brighton in prestito oneroso (2-3 milioni la cifra), con diritto di riscatto che dovrebbe aggirarsi attorno ai 40 milioni di euro e l'obbligo che scatterà al verificarsi di determinate condizioni. Presto anche Wesley sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Roma. Il brasiliano ha fatto sapere al Flamengo che non accetterà altre destinazioni al di fuori della Roma e Massara in queste ore sta trattando con il club brasiliano per la chiusura della trattativa. Costo del cartellino fissato a 25 milioni più bonus (3). Stessi soldi che la Roma aveva offerto per Rios: l'addio al colombiano ha permesso ai giallorossi di poter alzare l'offerta al Flamengo. E la prossima settimana potrebbe essere importante anche per Ghilardi, gigante che piace tanto a Gasperini ma anche a Ranieri. Il Verona lo valuta 12 milioni (dovendo girare il 50% alla Fiorentina), ma a 10 più bonus si può trattare. Ghilardi piace a Betis e Atalanta, ma i giallorossi sembrano aver messo la freccia.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rassegna stampa la gazzetta dello sport Roma, doppio colpo: Ferguson è fatta, Wesley a un passo. Ma Gasp si lamenta
La Gazzetta dello Sport
Roma, doppio colpo: Ferguson è fatta, Wesley a un passo. Ma Gasp si lamenta
Il tecnico: "Tra un mese inizia il campionato, dobbiamo recuperare, mi aspetto un'accelerazione. Ma sono sicuro che Massara sta cercando di fare tutto quello che la società vuole che faccia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

