Mentre va avanti la ricerca d'un difensore da regalare a Luciano Spalletti, di pari passo, prosegue la trattativa che potrebbe portare Amadou Diawara, in forza al Bologna, in maglia giallorossa. I rapporti tra le due società sono ottimi, non è un segreto. In particolare, nelle ultime ore, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de ''La Gazzetta dello Sport'', le due società avrebbero gettato le basi per arrivare ad un accordo definitivo: si lavora, infatti, su un prestito oneroso, da versare nell'immediato, di 5 milioni con un riscatto fissato a 10 milioni. Un prezzo di favore, da parte della società bolognese che, in passato, aveva rifiutato un'offerta da parte del Valencia, per il centrocampista della Guinea, vicina ai 20 milioni di euro. Se la trattativa dovesse andare in porto, Leandro Paredes potrebbe davvero lasciare Roma.
rassegna stampa
Roma-Diawara c’è il contatto. Caos Szczesny, l’affare frena
Va avanti la trattativa tra la Roma e il Bologna per portare Diawara in giallorosso. Savoranii frena Szczesny: ma l'accordo con l'Arsenal c'è
Dopo le nozze, il portiere che lo scorso anno ha blindato la porta giallorossa, Wojciech Szczesny, è in attesa di segnali da Roma per raggiungere la squadra. Tra l'Arsenal e la Roma, l'accordo c'è. Cosa manca è la conferma del preparatore dei portieri dello scorso anno, Nanni. Difficile, visto l'arrivo di Savorani dallo scorso giugno. Il vero ostacolo che ha frenato il ritorno del portiere polacco nella capitale si celerebbe proprio dietro la mancata conferma del suo ex preparatore. Continua di fatto anche la trattativa per arrivare a Nacho e ad un terzino: in pole c'è Corchia.
(A. Pugliese)
© RIPRODUZIONE RISERVATA