Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Roma cuore e batticuore. Svilar decisivo ai rigori, De Rossi non si ferma

Roma cuore e batticuore. Svilar decisivo ai rigori, De Rossi non si ferma - immagine 1
Qualificazione centrata dopo l’1-1 al 90’ e alla fine dei supplementari. Il portiere ne para due, e Zalewski fa esplodere l'Olimpico
Redazione

Ci saranno le corazzate come la capolista di Premier e quella di Bundesliga, oggi nel sorteggio degli ottavi, ma Liverpool e Bayer Leverkusen, oppure il West Ham detentore della Conference e il Brighton creativo di Roberto De Zerbi, per elencare le maggiori difficoltà, non dovranno sottovalutare la Roma che entra nell’urna con l’entusiasmo del nuovo corso e la capacità di soffrire ereditata dal passato, scrive Pierfrancesco Archetti su La Gazzetta dello Sport. Questo è il quinto pieno (più un pari e una sconfitta) nella gestione De Rossi, anche se arriva ai rigori. Ma cosa importa il modo, al pubblico impazzito dell’Olimpico. La Roma trova un sistema drammatico ed emozionante per restare dentro al torneo, senza anticipare le settimane vuote. Ai rigori l’eroe è Svilar, che respinge due tiri, e fra i più freddi c’è anche Zalewski, che infila l’ultimo senza attendere poi la battuta degli olandesi.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.