Roma, caccia allo svincolato: Bonaventura, Pedro e Vertonghen

Roma, caccia allo svincolato: Bonaventura, Pedro e Vertonghen

Per l’ormai ex milanista i giallorossi sono in vantaggio su Torino e Atalanta. Duello con Xavi per l’esterno del Chelsea e con l’Inter per il difensore

di Redazione, @forzaroma

La caccia agli svincolati è aperta. Certo, chiudere è difficile, perché c’è il rischio, quasi la certezza, che l’attuale stagione prosegua oltre il 30 giugno, e si attendono lumi normativi dalla Fifa. Ma il piatto resta ricco: si va dai 38 anni e tanti dubbi di Ibra ai 17 con mille speranze di Kouassi e Aouchiche, dalle centinaia di gol in dote a Cavani e Mertens all’unicità di Willian, dalla voglia di riscatto di Götze al desiderio di aria nuova di Vertonghen e Meunier, riporta “La Gazzetta dello Sport”.

Le più attive sembrano Inter e Roma. In uscita dal Milan c’è Bonaventura, che in Italia ha parecchio mercato: davanti a Torino e Atalanta al momento sembra esserci la Roma. Petrachi duella con i qatarioti dell’Al-Sadd di Xavi per Pedro e più classicamente con l’Inter per Vertonghen, che si libera dal Tottenham, si racconta corteggiatissimo e ha uno stipendio al limite del tetto giallorosso. Su Götze e il suo talento disperso c’è più di una mezza idea di Tare e della Lazio, ma il futuro di Mario spazia fra proposte da Giappone e Usa e possibilità di restare in patria.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy