I problemi tattici ci sono, anche quelli fisici, ma il guaio più grande di questa Roma sembra essere questa continua lotta contro se stessi e contro il mondo esterno che li porta a divertirsi raramente in campo ed a faticare nell’aiutare il compagno in difficoltà, scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport".
rassegna stampa
Roma bifronte. Attacco super ma difesa e tifo sono le zavorre
La squadra giallorossa fatica a trovare la quadratura del cerchio e questo si vede dalle prestazioni scintillanti alternate a serate da incubo
Richiami all'unione e alla compattezza sono stati fatti diverse volte da più protagonisti come Sabatini, De Rossi e Nainggolan. La squadra giallorossa fatica a trovare la quadratura del cerchio e questo si vede dalle prestazioni scintillanti alternate a serate da incubo. La compattezza difensiva è carente, con Manolas costretto a fare gli straordinari.
Senza dimenticare la protesta della curva Sud che porta la Roma a giocare in un Olimpico praticamente silenzioso. In una squadra che ha bisogno di entusiasmo per credere nello scudetto, è una zavorra pesante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA