A Trigoria, per il momento, è stato definito solo il programma del ritiro estivo. La Roma sarà a Pinzolo dal 9 al 17 luglio, il 6 o il 7 è fissato il raduno al Fulvio Bernardini, previsti due giorni di test fisici e atletici. I calciatori, come scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport, potranno tornare a dormire a casa prima di partire per le Dolomiti. Il 13 alle 17 prima amichevole contro la rappresentativa del Trentino. Per l’occasione sarà indossata la nuova maglia rossa (svelata al massimo entro la fine del mese via web), il 14 luglio invece primo pomeriggio di libertà. Sabato 16, sempre alle 17, nuova amichevole contro una squadra di Lega Pro, mentre domenica 17 è previsto il ritorno a Roma.
rassegna stampa
Roma, anno nuovo. E ora c’è Spalletti
Il tecnico toscano non farà sconti, i lavori fatti tra gennaio e febbraio sono stati solo un antipasto di quello che succederà tra due settimane
In America il programma è da definire: la squadra farà tappa a Boston - come da espressa richiesta del tecnico -, si sposterà a St. Louis per la partita contro il Liverpool dell’1 agosto, poi ha in ballo un’altra amichevole (con l’Inter?) non si sa ancora dove e tornerà a Roma, forse il 4.
Tornati dall’America, la società sta studiando almeno altre due amichevoli prima del preliminare, una in Italia e una forse all’estero. Contattato il Tottenham, il sogno è il Leicester, possibile anche un’ipotesi Stoccolma e una squadra francese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA