Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Rom smarrito? Non si scordi degli impegni da lui mancati

Rom smarrito? Non si scordi degli impegni da lui mancati - immagine 1
Aveva stretto un patto con l'Inter e poi si è dileguato e non ha più risposto al cellulare con il club nerazzurro, salvo poi avviare contatti e trattative altrove, in Italia e all’estero
Redazione

Tutte le grane portano a Rom. È ormai da mesi che va avanti così per Lukaku,come riporta La Gazzetta dello Sport. A cadenza quasi regolare vengono fuori altri dettagli che ingarbugliano ancora di più, se mai ce ne fosse l’esigenza, la vicenda del suo mancato rinnovo con l’Inter, che si è trasformato nel tormentone dell’estate. Il centravanti belga ci ritorna su, lascia balenare nuovi piccanti risvolti, promette rivelazioni a orologeria, in uno stillicidio che potrebbe andare avanti all’infinito.

Fin qui siamo all’ipotetico, in attesa di altre aggiornate e intriganti versioni. Restiamo invece ai fatti, che si prestano molto meno alle interpretazioni e alle suggestioni. La cronaca narra che Lukaku aveva stretto un patto con l’Inter, aveva detto ai nerazzurri che si sarebbe legato per l’immediato futuro. Con la sua scelta di campo ha costretto i vicecampioni d’Europa a cedere uno come Dzeko, che magari avrebbe preso altre decisioni. Come se tutto ciò non bastasse, lo stesso Lukaku si è dileguato e non ha più risposto al cellulare con l’Inter, salvo poi avviare contatti e trattative altrove, in Italia e all’estero.

Al di là di ciò che può aver provato nel finale della scorsa stagione, culminata con la sconfitta di Istanbul, Romelu ripensi agli impegni che ha comunque disatteso. Non è tutto a senso unico: causano delusione e sconforto anche le parole disattese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.