A Roma Toni Ruediger ritrova il campo quattro mesi e mezzo dopo la rottura del crociato alla vigilia dell’Europeo e va anche in gol nel 4-0 dei ragazzi di Alberto De Rossi sul Novara (in rete anche Tumminello e doppietta di Keba). Il centrale tedesco è rimasto in campo per 83 minuti, sotto lo sguardo di Luciano Spalletti e del d.s. Massara, lasciando negli occhi dei dirigenti giallorossi buone impressioni. Pochi contrasti, un gol di testa convalidato e uno in scivolata (dopo pochi minuti) annullato. E un’ammonizione, giusto per non farsi mancare nulla.
rassegna stampa
Rodaggio Ruediger: Spalletti sorride
Il centrale tedesco ieri è tornato in campo a 4 mesi e mezzo di distanza dalla lesione al crociato del ginocchio destro: 83' di gioco, un gol e tante buone impressioni
Sorride sopratutto Spalletti, scrive Vincenzo D'Angelo su "La Gazzetta dello Sport": ancora qualche settimana e Ruediger sarà pronto per rientrare anche in Serie A, da protagonista. Intanto il profumo del campo gli ha ridato gioia, esternata nel tardo pomeriggio attraverso twitter: «È stata una grande emozione quella di tornare in campo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato per tanto tempo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA