"Azmoun nel Leverkusen ha segnato poco, ne aveva fatti molti di più allo Zenit. È un giocatore di cui la Roma aveva bisogno, non si poteva restare solo con Belotti. Speriamo bene, io avrei preferito Zapata che conosce già la Serie A. Lui, invece, dovrà adattarsi" dice Riggero Rizzitelli intervistato da Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport..
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Rizzitelli: “Speriamo che Azmoun torni presto quello visto in Russia”
L'ex attaccante giallorosso: "Io avrei preferito Zapata che conosce già la Serie A"
Alla prima un attacco anomalo per Mourinho. "Lavora con i giocatori che ha, non fa lui il mercato. Si adegua a quello che gli offre la società, a maggior ragione con il fair play finanziario. Fortunatamente il Gallo ha risposto presente, segnando tre gol, visto che uno gli è stato annullato per questione di millimetri". L’attacco ora è completo? "La Roma ha una buona rosa, mancava una punta. In giro ne erano rimasti pochi, speriamo solo che Azmoun torni quello che avevamo visto in Russia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA