Siamo alle strette finali. La trattativa per portare Dzeko in giallorosso potrebbe conoscere il suo epilogo entro 48 ore. Secondo quanto riporta oggi la La Gazzetta dello Sport la Roma e il Manchester City si sono avvicinate. Gli inglesi hanno abbassato le pretese da 28 a 24 (18+6 di bonus facili) e la Roma ha alzato l’offerta coprendo la prima tranche della richiesta e cioè i 18 milioni cash (senza bonus, che erano presenti nell’offerta precedente). Ora manca l'ulteriore sforzo per chiudere la trattativa e portare Edin Dzeko a Roma.
rassegna stampa
Rilancio Dzeko: accordo vicino. Arriva Gerson?
Gli inglesi hanno abbassato le pretese da 28 a 24 (18+6 di bonus facili) e la Roma ha alzato l’offerta coprendo la prima tranche della richiesta e cioè i 18 milioni cash (senza bonus)
Sabatini è al lavoro anche su altri ruoli. Sembra a buon punto sulla trattativa che riguarda un giocatore molto giovane, uno che in Brasile è descritto come il craque del futuro: Gerson, trequartista sinistro della Fluminense. La Roma ha offerto 18 milioni, entrando pesantemente in concorrenza del Barcellona. Con lui il d.s. giallorosso è convinto di poter fare un’operazione stile Lamela, quando spese per l’argentino circa 20 milioni di euro (per poi rivenderlo a 30+5 di bonus al Tottenham).
In settimana è previsto un incontro con il Brescia per H’maidat, con il giocatore che dovrebbe passare alla Roma per 2 milioni. Detto che Masuaku è sempre più vicino, Sanabria dovrebbe tornare in Spagna in prestito (Espanyol o Betis Siviglia).
© RIPRODUZIONE RISERVATA