rassegna stampa

Riecco il Sassuolo. Per De Sanctis è una sfida doppia

Il portiere titolare delle scorse stagioni ora ha una serie di 5 partite in cui potersi riprendere la scena

Redazione

A causa dell'infortunio di Szczesny, Morgan De Sanctis torna titolare contro il Sassuolo. Garcia è tranquillo: «Siamo fortunati ad avere due numeri uno di grande livello, con De Sanctis possiamo dormire sonno tranquilli. Che Szczesny fosse un portiere di talento ed esperienza lo sapevamo. Ma un dito per un portiere è fondamentale, non si può rischiare. Lasciamogli tutto il tempo di recuperare con calma»

Come evidenzia la Gazzetta dello Sport stamattina, la Roma con De Sanctis può davvero dormire sonni tranquilli. Basti vedere come il portiere titolare delle scorse stagioni è entrato in campo mercoledì sera contro il Barcellona.

In questi giorni in città serpeggia una velata malinconia per l’infortunio di Szczesny. Proprio a chi resta diffidente De Sanctis si rivolgerà oggi, con la sua solita personalità che gli nasce da venti anni di esperienza. Sin dall'inizio Garcia ha parlato di due portieri alla pari, nonostante ciò il tecnico francese in queste prime partite ha sempre scelto il polacco. Ora l'italiano ha davanti a sé ben 5 partite per riprendersi la scena: Sassuolo, Sampdoria, Carpi, Bate Borisov e Palermo.