"Spalletti è l’uomo giusto per la Nazionale. La paura ci fa bene. Ci mancano i fuoriclasse, ma la squadra riesce a sopperire. Non l'ho chiamato, ma lo stimo. Sento solo per messaggio Mourinho, una gran persona, diversa da quella che si vede" dice Claudio Ranieri intervistato da Francesco Vellussi su La Gazzetta dello Sport.


La Gazzetta dello Sport
Ranieri: “Mourinho è una gran persona, diversa da quella che si vede”

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 24: Jose Mourinho of Manager of Manchester United (L) embraces Claudio Ranieri, Manager of Leicester City (R) before kick off during the Premier League match between Manchester United and Leicester City at Old Trafford on September 24, 2016 in Manchester, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
"In Serie A si gioca a mille all’ora. Corrono pure i campioni, ma il 10 che inventa la giocata ci sarà sempre. Tutti pressano e vogliono iniziare dal basso. Non dico non sia giusto, ma prima di mettere in apprensione i giocatori ci penso. Se tutti pressano per rubar palla, se non ho quelli del City a palla ferma non parto dal basso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA