rassegna stampa

Pure i baby di De Rossi obbligati a vincere

"È fastidioso essere obbligati a vincere già alla quarta giornata, ma giochiamo contro grandi avversari. Avremmo meritato più di due punti"

Redazione

Un solo gol in tre partite di Youth League per la Roma, che non ha ancora vinto una gara ed è distante 3 punti dal Barcellona secondo. Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", alle ore 14.00 contro il Bayer Leverkusen primo in classifica e imbattuto, gli uomini di De Rossi sono obbligati a vincere. «Tutto passa per questa gara – ha detto il tecnico a Roma Tv -. È fastidioso essere obbligati a vincere già alla quarta giornata, ma giochiamo contro grandi avversari. Avremmo meritato più di due punti. Il clima è buono e ci stiamo allenando bene. Uscire da questa competizione ci darebbe fastidio».

All’andata i tedeschi vinsero beffando la squadra di De Rossi con il gol di Dzalto al 93’: «Una gara che ci ha insegnato che bisogna sfruttare le occasioni – spiega il mister -. Eravamo orientati a segnare e vincere e invece abbiamo allentato la tensione dietro e il Bayer ci ha punito. Abbiamo dimostrato di essere all’altezza degli avversari e questo ci fa ben sperare, ma dobbiamo usare la testa».

(F. Oddi)