Pure i baby di De Rossi obbligati a vincere

“È fastidioso essere obbligati a vincere già alla quarta giornata, ma giochiamo contro grandi avversari. Avremmo meritato più di due punti”

di Redazione, @forzaroma

Un solo gol in tre partite di Youth League per la Roma, che non ha ancora vinto una gara ed è distante 3 punti dal Barcellona secondo. Come riportato nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, alle ore 14.00 contro il Bayer Leverkusen primo in classifica e imbattuto, gli uomini di De Rossi sono obbligati a vincere. «Tutto passa per questa gara – ha detto il tecnico a Roma Tv -. È fastidioso essere obbligati a vincere già alla quarta giornata, ma giochiamo contro grandi avversari. Avremmo meritato più di due punti. Il clima è buono e ci stiamo allenando bene. Uscire da questa competizione ci darebbe fastidio».
All’andata i tedeschi vinsero beffando la squadra di De Rossi con il gol di Dzalto al 93’: «Una gara che ci ha insegnato che bisogna sfruttare le occasioni – spiega il mister -. Eravamo orientati a segnare e vincere e invece abbiamo allentato la tensione dietro e il Bayer ci ha punito. Abbiamo dimostrato di essere all’altezza degli avversari e questo ci fa ben sperare, ma dobbiamo usare la testa».

(F. Oddi)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy