La voglia è quella di proseguire esattamente così. Perché dopo quella per la rete, con l'Irlanda, Evan Ferguson è convinto che presto possa arrivare anche la gioia del gol con la Roma. Magari già domenica prossima alle 12.30, contro il Torino, quando il centravanti irlandese guiderà la Roma alla caccia della terza vittoria consecutiva. Già, perché se i due successi contro Bologna e Pisa sono arrivati con il minimo sforzo (1-0 in entrambi i casi) è chiaro che - da oggi in poi - la Roma davanti debba fare qualcosa in più. Evan - scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport - vive un momento positivo, non solo per quello che ha fatto vedere nelle due prime partite ufficiali giocate in giallorosso (compreso l'assist decisivo per Soulé a Pisa) ma anche per il gol segnato sabato sera all'Ungheria, nel 2-2 dell'Aviva Stadium di Dublino.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rassegna stampa la gazzetta dello sport Pronti all’attacco, ora Ferguson vuole una gioia pure con la Roma
La Gazzetta dello Sport
Pronti all’attacco, ora Ferguson vuole una gioia pure con la Roma
A segno con l'Irlanda, domenica prossima inseguirà il primo gol con la maglia giallorossa. Con il club non fa centro da ben 317 giorni
Adesso il centravanti spera di ripetersi anche domani pomeriggio in Armenia, per permettere alla sua nazionale di continuare a sognare il traguardo del Mondiale. perché il gol - in tema di squadre di club - manca da tantissimo tempo a Ferguson, che l'ultima rete ufficiale l'ha segnata con il Brighton quasi undici mesi fa. Esattamente 317 giorni fa, il 26 ottobre del 2024. Quella è stata la sua ultima gioia vissuta con la maglia di un club (tra Brighton, West Ham e adesso Roma), poi Ferguson non è più riuscito a segnare. Gasperini sarà fondamentale per la crescita di Ferguson. A cui sono legate le speranze di un popolo di poter arrivare al Mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

