- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 21: TV expert Herbert Prohaska looks on prior to the international friendly match between Austria and Germany at Ernst Happel Stadion on November 21, 2023 in Vienna, Austria. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Herbert Prohaska - doppio ex di Roma e Inter - ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole sul big match di questa sera allo stadio Olimpico:
Si aspettava i giallorossi così poco... gasperiniani? "Concdono poco, difendono bene: sembrano più una squadra di Ranieri! Ma l'ho imparato in Italia, comandano solo i risultati, quindi bene così: se poi trovano continuità davanti, possono diventare molto pericolosi, anche se lo scudetto è un po' troppo".
Tra i giocatori in campo all'Olimpico c'è un Prohaska? "Uno elegante come me? (ride, ndr). Spero solo che qualcuno ci faccia divertire e, nello stesso tempo, riesca ad aiutare la squadra. Se devo fare un nome, più che Soulé, dico Mkhitaryan che è cervello e piedi insieme".
Tra Roma e Inter si è parlato e si parlerà ancora di Koné: è il giocatore che avrebbe fatto svoltare i nerazzurri? "Mi pare il classico giocatore moderno che varrà una montagna di soldi. Al momento, mi pare più adatto alla Roma, all'Inter tra Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella dove lo metti? Ho la sensazione che, alla fine, sarebbero rimasti loro i titolari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA