La gioia di El Shaarawy e Perotti, quelli che hanno cambiato il volto alla squadra in corsa e gli esordienti che fanno gol al primo derby, sta tutta nella loro esultanza. Alla fine, come evidenzia Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, Spalletti si coccola loro due: «Perotti ed El Shaarawy sono due giocatori eccezionali: Diego ha più carattere, Stephan deve metterci più rabbia. Dopo il gol ha pensato a gestire 3-4 palle anziché chiudere la gara. Per diventare un campione deve migliorare su questo». E Dzeko? «È entrato bene, ha fatto un gol che non era facile, ma è sempre la squadra che reagisce, non un giocatore solo. Ha caratteristiche diverse dagli altri, ci è stato utile quando la Lazio ha spinto».
rassegna stampa
Premiata ditta El Sha & Perotti il nuovo avanza e oscura Dzeko
"Perotti ed El Shaarawy sono due giocatori eccezionali: Diego ha più carattere, Stephan deve metterci più rabbia. Dopo il gol ha pensato a gestire 3-4 palle anziché chiudere la gara. Per diventare un campione deve migliorare su questo" dice...
Intanto, però, la copertina che doveva essere di Dzeko anche ieri se la sono presa proprio Perotti ed El Shaarawy. E con quella copertina lì, Dzeko deve zittire (e guarire) i suoi mal di pancia. «Il gol è stata un’emozione incredibile, anche perché è il mio primo derby vinto — dice Elsha — Abbiamo sofferto un po’ nella ripresa, ma poi abbiamo avuto una grande reazione. Il mio futuro? L’obiettivo è far bene e andare all’Europeo, poi tocca alla società. Intanto abbiamo sfruttato il passo falso del Napoli, ora dobbiamo proseguire nella rincorsa».
[fncgallery id="415789"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA