rassegna stampa

Premiata ditta El Sha & Perotti il nuovo avanza e oscura Dzeko

"Perotti ed El Shaarawy sono due giocatori eccezionali: Diego ha più carattere, Stephan deve metterci più rabbia. Dopo il gol ha pensato a gestire 3-4 palle anziché chiudere la gara. Per diventare un campione deve migliorare su questo" dice...

Redazione

La gioia di El Shaarawy e Perotti, quelli che hanno cambiato il volto alla squadra in corsa e gli esordienti che fanno gol al primo derby, sta tutta nella loro esultanza. Alla fine, come evidenzia Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, Spalletti si coccola loro due: «Perotti ed El Shaarawy sono due giocatori eccezionali: Diego ha più carattere, Stephan deve metterci più rabbia. Dopo il gol ha pensato a gestire 3-4 palle anziché chiudere la gara. Per diventare un campione deve migliorare su questo». E Dzeko? «È entrato bene, ha fatto un gol che non era facile, ma è sempre la squadra che reagisce, non un giocatore solo. Ha caratteristiche diverse dagli altri, ci è stato utile quando la Lazio ha spinto».

Intanto, però, la copertina che doveva essere di Dzeko anche ieri se la sono presa proprio Perotti ed El Shaarawy. E con quella copertina lì, Dzeko deve zittire (e guarire) i suoi mal di pancia. «Il gol è stata un’emozione incredibile, anche perché è il mio primo derby vinto — dice Elsha — Abbiamo sofferto un po’ nella ripresa, ma poi abbiamo avuto una grande reazione. Il mio futuro? L’obiettivo è far bene e andare all’Europeo, poi tocca alla società. Intanto abbiamo sfruttato il passo falso del Napoli, ora dobbiamo proseguire nella rincorsa».

[fncgallery id="415789"]