rassegna stampa

Poteva partire, deve restare: futuro Ruediger da riscrivere

Al Chelsea interessa sempre, ma a questo punto la Roma lo terrà e gli farà continuare quel processo di crescita che lo aveva portato ad essere titolare nella nazionale campione del mondo. Il tedesco tornerà in campo a novembre

Redazione

L’infortunio di Ruediger ha fatto saltare l’operazione a coda di gatto maculato con cui la Roma sperava o di trattenere sia Pjanic sia Nainggolan o di cedere all’estero uno dei due. La sorte ha deciso diversamente, e adesso la società ci pensa davvero ad avere, per il secondo anno di fila, la stessa coppia di difensori centrali: non è mai successo nell’era americana, potrebbe accadere dal prossimo novembre.

Ieri Ruediger è stato operato a Villa Stuart da Mariani: la prognosi è di 4-5 mesi di stop. Al Chelsea interessa sempre, ma a questo punto la Roma, che lo ha riscattato un paio di settimane fa dallo Stoccarda, lo terrà e gli farà continuare quel processo di crescita che lo aveva portato ad essere titolare nella nazionale campione del mondo, scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport". D'altronde stato un intoccabile di Spalletti, e l’obiettivo, quando tornerà, è far coppia con Manolas con cui il feeling, soprattutto negli ultimi mesi, era cresciuto tanto.