Continua ad allenarsi in palestra Ezequiel Ponce, il nuovo acquisto della Roma in forza al Newell’s Old Boys che lunedì si era fermato per un dolore al piede destro. Nessuna lesione ma quel fastidio avvertito mentre correva, nello stesso punto che lo scorso luglio lo aveva costretto a fermarsi per 5 mesi, ha messo subito tutti in allarme. «Ho completamente recuperato dall’infortunio — aveva detto 10 giorni fa, poco prima di sbarcare a Roma —. Sono tranquillo perché ho fatto la riabilitazione e ora posso giocare senza sentire dolore».
rassegna stampa
Ponce, altro stop. Fa ancora male il piede destro
Il nuovo acquisto della Roma in forza al Newell’s Old Boys lunedì si è fermato per un dolore all'arto. I medici sono prudenti, niente campo fino alla scomparsa del dolore per evitare ricadute. A Trigoria, rimangono vigili.
Un paio di giorni nella Capitale prima di riunirsi ai compagni nel ritiro di Necochea dopo quasi 20 ore di viaggio tra lo scalo di Buenos Aires e Mar del Plata. Sabato pomeriggio ha deciso di allenarsi da solo. Troppo, forse. Anche per un ragazzo di 17 anni. I medici sono prudenti, niente campo fino alla scomparsa del dolore per evitare ricadute. A Trigoria, rimangono vigili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA