(Gazzetta dello Sport - C.Zucchelli) La prima notizia che lo riguarda arriva dal campo: Miralem Pjanic, che a Parma aveva preso un colpo alla caviglia, sta meglio e anche se ieri ha lavorato solo in palestra la sua presenza per il derby non è in dubbio. Non ha mai battuto la Lazio, il bosniaco, squadra che gli provoca brutti ricordi: dal gol (inutile) su punizione con insulti a Zeman durante l’esultanza, al k.o. in Coppa Italia peggiorato da quella frase su Lulic («ha segnato un mio amico, sono contento per lui»), che tanti problemi gli ha provocato con i tifosi. Adesso che il periodo peggiore sembra alle spalle, soprattutto grazie a Garcia che gli ha consegnato una fetta importante del gioco della Roma, Pjanic sogna di vincere il primo derby, magari davanti a famiglia e agli amici che domenica saranno allo stadio.
rassegna stampa
Pjanic in palestra, ma domenica ci sarà L’agente: “Rinnovo? Nessun incontro”
(Gazzetta dello Sport – C.Zucchelli) La prima notizia che lo riguarda arriva dal campo: Miralem Pjanic, che a Parma aveva preso un colpo alla caviglia,
CONTRATTO La seconda notizia arriva invece dal suo agente italiano, Michele Gerbino, che ha svelato come, al momento, non siano stati ancora fissati incontri per il rinnovo: «Abbiamo un ottimo rapporto con la Roma, ma adesso hanno altre priorità. Prima o poi ne parleremo». Le «beghe contrattuali», per dirla alla Sabatini, sul rinnovo di Pjanic sono sostanzialmente economiche: lo staff del giocatore chiede intorno ai 3 milioni annui, la Roma, senza gli incassi della Champions, difficilmente potrà accontentarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA