Pjanic: «Tra di noi grande entusiasmo». E Cole: «Da scudetto»

Il Bosniaco a Roma TV: “La Juventus ha vinto 4 scudetti di fila, logico che parta davanti… anche se ha perso alcuni giocatori importanti”. Il terzino inglese: “È giusto essere ambiziosi, è tanto tempo che non vinciamo”

di Redazione, @forzaroma

«La Juve resta favorita». «Ma possiamo vincere lo scudetto». Botta e risposta virtuale tra Miralem Pjanic e Ashley Cole, che a Roma Tv hanno commentato le prospettive stagionali: «Hanno vinto 4 scudetti di fila, logico che partano davanti — ha detto il bosniaco —. Occorrerà fare attenzione, anche se è vero che hanno perso alcuni giocatori importanti». Poi, sul possibile cambio di modulo: «Pure l’anno scorso abbiamo giocato a volte con il 4-2-3-1, il modulo non è importante. Lo è invece la voglia di stare insieme: siamo rimasti tutti, forse arriveranno altri giocatori. C’è molto entusiasmo tra di noi».

ASHLEY CI CREDE – Che pare aver convolto pure Cole, persino all’indomani dell’errore contro il Manchester City: «Abbiamo giocato un buon calcio, anche contro il Real Madrid — ha spiegato l’inglese —. Sono qui da un anno e so come si gioca, speriamo di fare meglio la prossima stagione. È giusto essere ambiziosi, è tanto tempo che non vinciamo: vogliamo provarci con lo scudetto, abbiamo la squadra per farlo». Forse l’inglese sa già come si chiuderà la campagna acquisti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy