Miralem Pjanic, oltre che essere compagno di squadra di Totti, è sinceramente suo amico e quindi le parole che dice non sanno di retorica, ma solo di vero affetto: «Abbiamo vissuto una serata magica,incredibile. Per Checco e anche per noi, sembra tutto folle. Francesco è la Roma». Lo dice il centrocampista bosniaco, che di Totti era fan quando era bambino e ci gioca insieme dal 2011: «All’estero quando si parla di Roma si parla di lui, quello che toccava contro il Torino diventava magico. Siamo buoni amici, mi ha insegnato tantissimo».
rassegna stampa
Pjanic: “Francesco è la Roma! Ora il Napoli”
"Totti sta meritando tutto quello che sta vivendo, capisco che sia difficile immaginarsi da un giorno all’altro lontano dalla spogliatoio, è un giocatore incredibile"
Lui resterà in giallorosso? Nessuno glielo chiede a Roma Radio , mentre del futuro di Francesco si parla: «Me lo auguro, in un senso o nell’altro. Vorrei che fossero tutti contenti, soprattutto Totti, e spero che qualsiasi cosa succeda i tifosi la prendano bene. Totti sta meritando tutto quello che sta vivendo, capisco che sia difficile immaginarsi da un giorno all’altro lontano dalla spogliatoio, è un giocatore incredibile».
Mire pensa poi alla partita di lunedì con il Napoli: «Ci siamo messi paura dopo i pareggi con Bologna e Atalanta perché dovevamo vincere. Col Torino siamo riusciti a portare a casa i 3 punti e ora abbiamo questo scontro diretto. Ci crediamo eccome al secondo posto».
(C. Zucchelli)
© RIPRODUZIONE RISERVATA