rassegna stampa

Pista inglese per Borriello ma c’è il Genoa

(Gazzetta dello Sport – A.Pugliese) Pepito Rossi era anche nelle mire della Roma, ma il secondo infortunio ai legamenti ha raffreddato strada facendo l’interesse giallorosso.

Redazione

(Gazzetta dello Sport - A.Pugliese) Pepito Rossi era anche nelle mire della Roma, ma il secondo infortunio ai legamenti ha raffreddato strada facendo l'interesse giallorosso. E mentre ieri Totti si riaggregava al gruppo a Trigoria (ripresa il 16 pomeriggio), Sabatini lavorava per dare gli ultimi colpi di forbice alla rosa. L'obiettivo è piazzare Marco Borriello, il cui ingaggio (5,4 lordi a stagione più premi) pesa come un macigno. «Non so dove giocherò il prossimo anno, ma lo sapremo presto. Per ora sto bene a Roma», ha fatto sapere Marco via-Twitter. Ieri si è lavorato molto sul fronte inglese (Tottenham), ma anche su quello spagnolo. Borriello, in realtà, sogna il Milan, ma c'è anche il Genoa che non molla: Preziosi è pronto a puntarci (ad ingaggio ridotto)(...)

DIFESA In questi giorni festivi, la Roma scioglierà il nodo del difensore centrale. Sul taccuino di Sabatini sono rimasti due nomi, entrambi brasiliani: Bruno Uvini (21 anni, del San Paolo) e Marquinhos (18 anni, Corinthians), entrambi con passaporto comunitario. Sono due scommesse, il che vuol dire che forse Sabatini sta pensando anche a una soluzione diversa, di maggiore affidamento. All'occorrenza, altrimenti, si penserà di nuovo a De Rossi centrale di difesa. De Rossi sul quale il City, attraverso l'osservatore Carlo Cancellieri, ieri ha fatto sapere: «È un top player, che piace tantissimo a Mancini e che ci farebbe fare il salto di qualità in Champions League».