rassegna stampa

Piace «Speedy Gonzales» Damm. «E io verrei di corsa da Totti…»

«Mi ritengo più simile a Gervinho: sono agile e veloce, amo arrivare sulla linea di fondo per crossare nel mezzo» ha aggiunto l'attaccante esterno del Pachuca

Redazione

La Roma ha offerto 8 milioni di dollari al Pachuca per l’attaccante esterno Jürgen Damm, l’ha rivelato il vicepresidente del club messicano Andreas Fassi a ESPN. Fassi ha spiegato che darà una risposta dopo i playoff in cui è impegnata la squadra: «Non conosco l’ammontare preciso dell’offerta – dice l’attaccante di origini tedesche e tesserabile come comunitario –, ma posso confermare l’interesse della Roma nei miei confronti. Mi piacerebbe molto giocare nella Roma: è una grande squadra conosciuta in tutto il mondo, sempre in lotta per il titolo in Italia e sempre competitiva in manifestazioni di prestigio come la Champions o l’Europa League. Per me sarebbe un sogno. Oltretutto avrei l’onore di dividere il campo con Totti, un giocatore straordinario e un simbolo di Roma, icona a livello mondiale».

SIMILITUDINI - Più simile a Gervinho o a Iturbe, come esterno d’attacco? «Mi ritengo più simile a Gervinho: sono agile e veloce, amo arrivare sulla linea di fondo per crossare nel mezzo».