Diego Perotti proverà ancora una volta a a fare la differenza, lui che finora è stato uno degli artefici della stagione giallorossa. Tra l’altro, per l’argentino sarà la prima volta contro la Juventus da romanista, visto che quando a fine gennaio sbarcò nella Capitale la squadra di Spalletti aveva appena perso 1-0 proprio a Torino.
rassegna stampa
Perotti, dribbling scudetto: «La Roma merita di vincerlo»
L'attaccante giallorosso: "Siamo da titolo, abbiamo battuto Napoli, Milan, Inter e Lazio. Una squadra che vince queste sfide se lo merita"
«Siamo da scudetto, abbiamo battuto Napoli, Milan, Inter e Lazio — ha detto ieri a Sky Sport — Una squadra che vince queste sfide se lo merita. Ora dobbiamo fare di tutto per vincere pure con la Juventus, anche se sappiamo che non sarà facile. Ma siamo a 4 e abbiamo perso per strada punti importanti. Rispetto alla Juve ci manca proprio questo passettino in più. Loro le partite in cui noi abbiamo lasciato punti le vincono, quelle in cui le squadre si chiudono. Ma a conti fatti mi sta bene così, siamo attaccati alla prima. Pjanic? ancora non ha vinto — chiude Perotti — Ma quest’anno possiamo farlo anche noi. Lo scudetto, ma anche l’Europa League o la Coppa Italia. Fino alla fine non si può dire nulla. Ma io ci credo».
(A. Pugliese)
© RIPRODUZIONE RISERVATA