Perotti-De Maio assalto doppio. E c’è Kolasinac

Tanti i nomi che ruotano attorno alla Roma in questo periodo di calciomercato: oltre ai due genoani ed il bosniaco, resta viva la pista Defrel. In difesa piace Arbeloa. Sabatini continua a monitorare Ighalo e Bolasie

di Redazione, @forzaroma

Sabatini è in piena attività nel cercare di rinforzare la Roma in tutti i reparti in vista del mercato di gennaio. Entro qualche giorno sbarcherà nella Capitale Gerson, mentre continua il braccio di ferro con la Juventus per Alisson. Intanto è ancora in piedi la trattativa che porta al terzino sinistro Kolasinac, poi c’è la pista Perotti in sostituzione di Iturbe. Ma non è tutto secondo Massimo Cecchini de “La Gazzetta dello Sport“: i giallorossi seguono anche De Maio, in grado di giocare sia da terzino che da centrale. In attacco resta viva l’opzione Defrel, mentre per la difesa piace Arbeloa, svincolato dal Real Madrid che potrebbe arrivare anche a giugno. Invece all’Empoli è stato chiesto Tonelli, ma i toscani vorrebbero tenerlo fino a fine stagione. Sul fronte uscite, poi, ci cerca di di piazzare Cole ai Los Angeles Galaxy, così come Doumbia al Bejing, in Cina. Sempre vive le voci spagnole che vogliono Pjanic nel mirino di Real Madrid e Barcellona.

Intanto dalla Spagna arriva la notizia di una collaborazione con il Gijon. Sabatini guarda anche il Inghilterra, due gli obiettivi: Odion Ighalo (Watford), e di Yannick Bolasie, (Crystal Palace). Entrambe le valutazioni dei giocatori superano i 20 milioni di euro: difficile pensare a un acquisto per gennaio, più realistico pensare a una trattativa per la prossima stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy